ChanceBet è il nuovo Main Sponsor del Canalicchio Catania Beach Soccer

Voglia di crescere sempre più, ripartendo da basi solide. Il Canalicchio Catania Beach Soccer è lieto ed orgoglioso di ufficializzare il prestigioso sodalizio raggiunto con ChanceBet, che diventa da oggi Main Sponsor della società.

ChanceBet è un’importante società che opera nel mondo delle scommesse sportive, poker, casinò ed intrattenimento. Valori importanti quali professionalità, trasparenza e serietà dedicati ad utenti e partner, testimoniano quanto ChanceBet sia una realtà in costante crescita nel settore. Da due stagioni ChanceBet è un’importante partner dell’Hellas Verona, squadra militante in Serie A, come Back Jersey Sponsor e Gaming Partner dei gialloblù. Non finisce qui, da questa stagione sportiva ChanceBet è anche partner della Sicula Leonzio, società di Serie C reduce da un importante cammino in campionato che, ha visto tangibili traguardi nel raggiungimento dei payoff prima della fine della regular season.

Dopo l’approdo nel mondo del Futsal, in virtù del sodalizio con la Meta Bricocity, società catanese reduce da una promozione in Serie A nell’ultima stagione, ChanceBet ha sposato il progetto Canalicchio Catania Beach Soccer come testimonianza di una sinergia di intenti e di ambizioni. Un binomio vincente che darà alla squadra il nome di ChanceBet Canalicchio Catania Beach Soccer, che rappresenterà il sodalizio attraverso la partecipazione al campionato nazionale di Serie Aon, che prenderà il via a breve.

Alessandro Di Benedetto, Amministratore ChanceBet: “Sono contento di poter associare il marchio ed il nome ChanceBet ad una realtà ambiziosa di Serie A del Beach Soccer italiano. L’intesa raggiunta è sinonimo della parabola ascendente del Canalicchio Beach Soccer. Siamo convinti che la squadra lotterà per dei risultati importanti”.

Marco Coppa, DG Chancebet Canalicchio Catania BS: “Quest’anno insieme alla proprietà abbiamo avvertito la forte esigenza di voler svoltare e diventare più grandi sotto il profilo societario. Voler raggiungere risultati sportivi diventa la conseguenza di una struttura societaria solida. Il sodalizio con ChanceBet va in questa direzione e rappresenta un valore aggiunto, come testimonia l’esperienza negli ultimi anni nel mondo dello sport e del calcio ai massimi livelli. Non è un punto di arrivo ma di partenza: l’idea comune è che il progetto cresca e si mantenga negli anni, non finalizzato solo a questa stagione”.