Finisce 5-5 la prima amichevole della ChanceBet Canalicchio contro il Sicilia BS

Pomeriggio di amichevole per la ChanceBet Canalicchio ospite del Sicilia BS di Sirio Silvestri, avversario della squadra di Mario Giuffrida nel test odierno.

È proprio il Sicilia BS a trovare il vantaggio con Ilardo, che segna di testa il gol che apre le danze dopo 6 minuti iniziali di studio. La rete subita suona la carica alla ChanceBet Canalicchio, che reagisce con 4 reti in sequenza. Prima la punizione di Lo Giudice, poi il rigore di Tedeschi prima delle trasformazioni di Diop e Grasso. Di buona fattura la rete del senegalese Diop che anticipa un avversario nella sua metà campo e segna con un destro di piatto che batte il portiere avversario. Due rigori sbagliati per il Sicilia BS: sul primo gran parata di Gulisano, sulla seconda Di Benedetto ipnotizza Missale che manda sulla traversa. È proprio Missale a trovare due reti, che insieme alla finalizzazione di Ilardo riportano l’amichevole sul 4-4. Nell’ultimo terzo di gara il Sicilia BS passa nuovamente in vantaggio grazie a Mirabito, prima del rigore trasformato da Giuseppe Mascara che vale 5-5 finale.

Soddisfazione per Mario Giuffrida, allenatore della ChanceBet Canalicchio, che ha così commentato al termine della gara: “È andata bene, iniziamo la stagione con giocatori importanti e dal passato di blasone. Le doti tecniche e tattiche di Baiocco e Mascara vengono fuori in qualsiasi terreno di gioco ed anche qui hanno dimostrato di aver capito come funziona il Beach Soccer. Abbiamo avuto ottime risposte anche da Diop, po i ragazzi che già da tempo fanno questo sport e la squadra è venuta fuori con le idee che porteremo alle tappe”.

IN FOTO LA ROVESCIATA DI GIUSEPPE MASCARA