La ChanceBet Canalicchio è in semifinale di Coppa: battuto il Palazzolo 8-7

Trova la vittoria più importante della sua stagione la ChanceBet Canalicchio, quella che vale l’accesso fra le prime quattro di Coppa Italia. Il Palazzolo passa in vantaggio subito con Campanella, prima della rimonta della ChanceBet orchestrata dagli uomini di Giuffrida, oggi in tribuna per squalifica.

I nuovi innesti fanno sempre più la differenza anche nei tabellini, iscrivendosi con regolarità tra i marcatori. Alan direttore d’orchestra e rifinitore quest’oggi con reti di pregevole fattura e di vitale importanza. Geniale il lob con cui scavalca Vitale per il gol del provvisorio 2-1 nel primo tempo. A rete nel primo tempo anche Rafinha e Calmon. Due gol nel secondo tempo a firma di Sciacca e del solito Alan in apertura con un fendente preciso. Nel terzo tempo l’agonismo e la voglia di vincere rendono il finale avvincente, con i due gol di Rafinha e la rete di Calmon inframezzati dai gol della reazione del Palazzolo veemente nel finale.

Chancebet Canalicchio – Palazzolo 8-7 (4-2; 1-1; 3-4)

Chancebet Canalicchio: Di Benedetto, Comello, Bonanno, Rafinha, Alan, Lo Giudice, Tedeschi, Grasso, Soria, Polastri, Calmon, Ardizzone. All: Giuffrida

Palazzolo: Caruso, Santos, Campanella, Fazio, Juninho, Mongelli, Vitale, Papaserio, D’Amico, Randis, Sciacca, Gulisano. All: Belluso

Arbitri: Marton (Mestre), Sannino (Napoli), Gosetto (Schio)

Reti: 3’ pt Campanella (P), 4’ pt Alan (CC), 8’ pt Alan (CC), 9’ pt Rafinha (CC), 10’ pt Calmon (CC), 11’ pt Campanella (P), 1’ st Alan (CC), 3’ st Sciacca (P), 2’ tt Rafinha (CC), 3’ tt Calmon  (CC), 3’ tt Sciacca (P), 4’ tt Rafinha (CC), 5’ tt Randis (P), 11’ tt Juninho (P), 12’ tt Juninho (P)