Bonanno: “Stimolato dal nuovo ruolo di allenatore. Sono contento del gruppo a disposizione” (AUDIO)

Intervenuto ai microfoni di Salotto Sportivo, in diretta sulle frequenze di Radio TRC, ha parlato il nostro allenatore Daniele Bonanno. Queste le sue parole: “Ringrazio il Canalicchio per la possibilità di mettermi in gioco in un ruolo nuovo dopo 15 anni di carriera da giocatore nel Beach Soccer. Mi metto in gioco come allenatore: in questi primi giorni di allenamento posso dire che è una veste che mi piace parecchio. Da giocatore pensi più che altro a te stesso, da allenatore hai responsabilità nel gestire un gruppo. Devi essere sempre sul pezzo stimolando i ragazzi anche dal punto di vista mentale. 

Abbiamo iniziato gli allenamenti il 26 aprile. Le mie impressioni sono positive: insieme alla società abbiamo pensato di investire sui giovani, testando tanti ragazzi. Dopo una decina di allenamenti sono contento perché il gruppo è formato da tanti ragazzi che hanno voglia di crescere e di impare.

Abbiamo iniziato a lavorare con l’obiettivo di arrivare alle Final Eight. Sarà dura ed avvincente, non sarà facile ma ci mettiamo tutti i mezzi“.