Serie Aon: Viareggio BS – Canalicchio BS 16-2

Questo pomeriggio si è conclusa anche la seconda tappa del campionato in programma qui a San Benedetto del Tronto. Il Canalicchio è uscito sconfitto dal campo al termine dei 36 intensi minuti di gara contro l’attrezzatissimo Viareggio, una delle compagini più forti dell’intera Serie Aon. A rete, per la squadra di Musumeci, il veterano Daniele Bonanno nel primo tempo (gol dell’1-1) e ancora una volta del bomber Davide Ardizzone, anche oggi in gol (tre centri in altrettante partite in questa tappa per lui). Testa adesso a Napoli, dove i primi di agosto andrà in scena l’ultima tappa della stagione regolare di questo campionato 2019.

A margine della gara, le parole di Daniele Bonanno: “Purtroppo anche questa tappa non è andata come speravamo nonostante avessimo cercato di dare il massimo in tutti gli incontri. Penso che ai ragazzi non ci sia nulla da rimproverare, sono stati eccezzionali sotto tutti i punti di vista, soprattutto sul piano della voglia e della grinta dando sempre il 100%. Abbiamo incontrato squadre come Terracina e Viareggio che sono nettamente superiori a noi, quindi era difficile pensare di portare via punti a delle compagini così. Resta il rammarico per la gara di ieri contro il Catanzaro che era invece alla nostra portata e dove potevamo cercare di fare qualcosa in più, ma è andata così.”

VIAREGGIO – CANALICCHIO CT 16-2 (5-1; 4-0; 7-1)

Viareggio BS: Carpita, Pacini, Ramacciotti, Marinai, STankovic, Gori, Ze Lucas, Gemignani, Remedi, Cinquini, D’Onofrio, Bruno Xavier. All: Santini

Canalicchio CT: DI Benedetto, Gregorio, Bonanno, Borbone, Marino, Grasso, Ardizzone. All: Giuffrida

Arbitri: Vitucci di Sulmona, Pedarra di Foggia. Crono: Organtini di Ascoli Piceno

Marcatori: 4’pt Gori (V), 4’pt Bonanno (C), 4’pt Bruno Xavier (V), 6’pt Ze Lucas (V), 9’pt Ramacciotti (V), 11’pt Gori (V); 1’st Stankovic (V), 3’st Remedi (V), 5’st Gori (V), 8’st Gori (V); 2’tt Gori (V), 2’tt Bruno Xavier (V), 3’tt Gori (V), 3’tt Gori (V), 4’tt Ze Lucas (V), 7’tt Stankovic (V), 9’tt Gori (V), 11’tt Ardizzone (C)